Animazione

Leonardo Feltrin Leonardo Feltrin tira fuori dal cilindro il sapore del variété francese e della commedia dell’arte italiana. Già comico del Burlesque! (Premio Massimo Troisi) e attore di teatro (AlbertStanley), fa rivivere nel suo talento un moderno e irrestibile café-chantant.
Anima il Padova Pride Village dalla sua nascita e lavora nei migliori locali del Nord Italia.
Mizzy Collant fa saltare e ballare tutti al grido di villlllaaageeee! L’esagerazione è la sua bandiera e il savoire faire con i suoi villeggianti è la sua arma migliore. Brillantissimamente una conferma dal Padova Pride Village 2010, lavora allo Stile Libero di Bologna, all’Apt Funkytown e collabora con il Frozen di Modena. Drag Image Collection 2011 Brandslave Bologna.
Minerva Lowenthal, nato artisticamente nel 1999, passa l’audizione per entrare all’accademia “The Bernstein School Of Musical Theater”. Lavora al Cassero di Bologna e ha la direzione artistica del “CANDY STORE” al Frozen di Modena. È affiancata dai Drag & Rolls, un gruppo di nove ballerini. La vedremo al “LOVE BOX” di Londra con Kelis Robyn Hard Ton, Blondie e Scissor Sisters.
Miss Linda è l’eclettica animatrice padovana amica di tutti. Da quattro anni lavora al Flexo nella serata Dancing Queen. Una fedelissima che ritroviamo per la quarta volta proprio come animatrice del Padova Pride Village.
E come dice lei: “Molto bene! Olè!”
Loredana Forleo, dopo l’arrivo al Padova Pride Village 2010, è anche quest’anno la voce ufficiale di “Radio Pride Village”. Inizia la sua carriera radiofonica nel 1987.
Lo scorso ottobre è diventata speaker ufficiale di “Radio Company”.
Paolo Tuci, talento poliedrico, inizia la sua carriera come ballerino; si affaccia poi al mondo della musica. Da performer dell’Ibiza Summer Tour ad animatore delle feste LGBT più glamour, diventa poi testimonial per Me2.
Una riconferma del Padova Pride Village 2010, dove ha animato i venerdì con lo spettacolo Future Sex.
Dangerous Game I Dangerous Game sono un gruppo professionale di performer pluripremiati che si sta affermando anche all’estero grazie ad inviti ad eventi come il “REACT” (Alicante, Spagna) e il “Body Rock” (San Diego, USA).
Il gruppo è formato da due coreografi e otto ballerini.
Dolores Van Cartiè è il nome d’arte di Riccardo Mastrolillo. È stato Miss Drag Queen Veneto 2010, lavora nei locali più importanti del Veneto. Regista per la Compagnia dei Ricci, mette in scena da cinque anni spettacoli teatrali, tra cui “Sai tenere un segreto?”.
La Bratz La Bratz inizia a farsi strada durante il Padova Pride Village 2010, si classifica seconda a “Miss Drag Queen Veneto 2010” e terza alle semifinali di “Miss Drag Queen Italia 2010”. Il nome “Bratz”, scelto da Mizzy Collant, ricalca il nome della bambola che più le somiglia: magrissima e altissima.
Lana Queen Lana Queen è una drag frutto di una factory temporanea che l’ha partorita e abbandonata. Molto vicina al Circolo Tralaltro, ha fatto parte dei suoi volontari. Autoironica, autogestita e automunita, ha il gusto del classico e dei grandi successi della canzone italiana anni 60/70.
Donna Friend Donna Friend è da anni performer di spettacoli con esibizioni in molti locali e all’interno delle serate dei primi tre anni del Padova Pride Village. Le sue peculiarità sono la danza, con pezzi pop-dance, e le abilità acrobatiche, per pezzi dark e rock.
Drag attack Drag Attack: il circolo Tralaltro propone e ospita le artiste più spumeggianti, fantasiose, spericolate e pericolanti del Nord Est, in una nuova missione: raccontarci il mondo del Musical dalla vette vertiginose dei loro tacchi a spillo! Fatevi rapire anche voi da Drag Attack!
Torna alla homepage
Vieni da fuori Padova?