DJ Guest Internazionali

Ogni sabato un DJ tra i più quotati al mondo!

DISCO DAMAGE – 2 luglio 2011
Il duo Pop Elettronico che spopola in Europa (e non solo). In versione DJset live Laura Fares (da Buenos Aires) e Kristin Neely (da Belfast), ovvero Disco Damage! Da non perdere la loro performance, al Padova Pride Village naturalmente.
TERRY VIETHEER – 9 luglio 2011
Parte da Sydney la sua avventura da DJ e da allora non ha mai smesso di girare il mondo (e le consolle) più famose e prestigiose. Il suo suono è House, i suoi club: Superclub, Dalston Superstore, Shoredicht, East Block, Heaven, Barcode.
HI FI SEAN & MASSIMO SANTI – 16 luglio 2011
Per la UNITED BEARS NIGHT in consolle Hi Fi Sean, già DJ di Beyond, Hard On, Loaded, Barcode, direttamente da Londra! E, inoltre, Massimo Santi – Radio Company – conosciuto dal pubblico del Village (è stato più volte il guest del sabato) già in consolle anche di Flexo, Over e Gold.
KIKI MOORSE – 23 luglio 2011
Compositrice, cantante e DJ tedesca, ha girato le consolle di Portogallo, Francia, Giappone, Brasile. Già componente del gruppo “Chicks on Speed”, insieme a Melissa Logan e ad Alex Murray-Leslie. Avete mai visto una DJ fare il set da un telefonino?
DANNY VERDE – 30 luglio 2011
Produttore DJ di fama mondiale, genere Pop House (il filone preferito per questa estate 2011 al Padova Pride Village) di origine italiana, suona e collabora con i migliori club al mondo, dal Canada alla Norvegia. E allora eccolo!
JAMIE HAMMOND – 6 agosto 2011
House Progressive, già guest dell’edizione 2010 del Padova Pride Village, ritorna! Piacevole da ascoltare, da ballare, bello vederlo in consolle come anima i sui set. Dove? Al Village, non avere dubbi, c’è Jamie!
PRINCESS JULIA – 13 agosto 2011
Visage, Kylie Minogue, Boy George sono solo alcuni dei nomi che ha incontrato nel corso della sua prestigiosa carriera da DJ e non solo. Dai primi anni ’80 è personaggio indiscusso delle più importanti e chiacchierate consolle mondiali!
DJ PAGANO – 20 agosto 2011
In Inghilterra è divenuto famoso dopo il remix di “Luv4Luv” promosso da Bob Sinclair, ma da quel momento di strada ne ha fatta. Ha girato mezzo mondo, proponendo i sui mix talmente coinvolgenti che non siamo riusciti a resistergli.
Lady Lloyd – 27 agosto 2011
Ci ha fatto impazzire la sua Pop Music lo scorso anno e abbiamo deciso di farla tornare! Le sue sono performance indimenticabili da ascoltare, da ballare e da vedere (che live show!). La aspettiamo anche nell’edizione 2011!
Torna alla homepage
Vieni da fuori Padova?