Chi può entrare

Il Padova Pride Village è un evento inclusivo che accetta tutti, tranne gli omofobi.

Minori

Anche i ragazzi sotto i 18 anni sono benvenuti in ogni serata del Padova Pride Village, tuttavia il loro accesso è regolato dalla presenza di un genitore o tutore legale. Lui può scegliere se stare con il figlio all’interno del Festival oppure se delegarlo (previa assunzione di responsabilità) da solo. Sarà sufficiente firmare un modulo, sempre disponibile in cassa, e lasciare una copia del proprio documento di identità.

Per velocizzare i tempi di ingresso puoi scaricarlo da qui, stamparlo e compilarlo comodamente a casa, tieni presente che anche con il modulo firmato, è necessario che chi ha la patria potestà (un genitore o tutore legale) si presenti all’ingresso con il minore.

Animali

Al Padova Pride Village puoi sempre portare senza problemi il tuo animale a quattro zampe, tuttavia per una norma di buona educazione (e che diventa per noi regola inderogabile), sii rispettoso di lui, degli altri e tieni sempre il tuo fido compagno al guinzaglio. Inoltre, ti chiediamo di non portarlo in zone vicino a casse audio, per rispettare il suo apparato uditivo. L’area del palco HOUSE, utilizzata solo per la fase discoteca, è dunque una zona in cui non potrai entrare con il tuo animale.

 

Prossimi eventi

Village TV.

Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando (Padova Pride Village cut version)

Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando (Padova Pride Village cut version)

Cristiano Malgioglio firma il nuovo singolo "Danzando Danzando" per l'undicesimo anno del festival Padova Pride Village.

archivio

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato. Info e prenotazioni al 345.61.42.42.2.

Village Privé
Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando

La sigla dell'undicesimo anno di Padova Pride Village è “Danzando Danzando” di Cristiano Malgioglio feat. Fernando Proce.

scopri di più

Dove Siamo

Siamo aperti dal mercoledì al sabato, dalle ore 19.30, a partire dal 15 giugno e fino al 15 settembre!