Dove Siamo

Parking Map

Padova Pride Village c/o Fiera di Padova via Niccolò Tommaseo - ingresso S 35100 Padova

A piedi | calcola il percorso » Tenendo come punto di riferimento l'ingresso principale della Stazione Ferroviaria, dirigendoti verso la nuova stazione degli autobus, imbocca il viale della Pace. Arrivando in fondo, gira a destra e, davanti a te, vedrai via Tommaseo. Percorrila, girando intorno alla Fiera, e vedrai a pochi metri il portale di ingresso del Padova Pride Village.

In treno | Trenitalia » • Italo » Padova è posizionata sull'asse ferroviario Torino-Trieste e Roma-Venezia ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Roma 3 ore e mezza, da Milano 2 ore, da Bologna e Verona 1 ora e solo 20 minuti sia da Vicenza che da Venezia. La Fiera dista 900 metri dalla Stazione Ferroviaria: segui, quindi, le indicazioni "A piedi".

In auto | Link utile » Autostrada Venezia - Milano (A4) uscite a Padova Est o Padova Ovest e seguite le indicazioni per la fiera. Autostrada Bologna - Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera. Una volta arrivati in Fiera sono a disposizione 2 comodi parcheggi, entrambi raggiungibili dalla rotonda di via Rismondo (cancello L): quello scoperto (Area Nord) completamente gratuito, e quello sotterraneo (sotto ai padiglioni 7 e 8) adiacente all'ingresso del Padova Pride Village a 1 euro. inoltre sono presenti diverse aree in via Goldoni, Via Berlinguer e Via Piccinato (strisce blu gratuite dalle 20:00 alle 8:00).

In Taxi | Taxi Padova » Vieni al Padova Pride Village senza pensieri: arriva e torna a casa in sicurezza con il Taxi.

In aereo | Aeroporto Marca Polo (Tessera) | Link utile » L'aeroporto di Venezia è il più vicino. Da qui si può raggiungere Padova nei seguenti modi:

  • In Pullman con SITA: partenze ai minuti 05' e 35' di ogni ora dal lunedì al venerdì e ai minuti 35' di ogni ora nei giorni sabato e festivi
  • AirService - taxi collettivo: servizio della cooperativa RadioTaxi di Padova con prenotazione telefonica 24 ore dall'orario di partenza o dall'arrivo del volo allo +39 049 8704425.

Gli eventi della stagione passata

Village TV.

Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando (Padova Pride Village cut version)

Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando (Padova Pride Village cut version)

Cristiano Malgioglio firma il nuovo singolo "Danzando Danzando" per l'undicesimo anno del festival Padova Pride Village.

archivio

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato. Info e prenotazioni al 345.61.42.42.2.

Village Privé
Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando

La sigla dell'undicesimo anno di Padova Pride Village è “Danzando Danzando” di Cristiano Malgioglio feat. Fernando Proce.

scopri di più