Dove Siamo

Parking Map

Padova Pride Village c/o Fiera di Padova via Niccolò Tommaseo - ingresso S 35100 Padova

A piedi | calcola il percorso » Tenendo come punto di riferimento l'ingresso principale della Stazione Ferroviaria, dirigendoti verso la nuova stazione degli autobus, imbocca il viale della Pace. Arrivando in fondo, gira a destra e, davanti a te, vedrai via Tommaseo. Percorrila, girando intorno alla Fiera, e vedrai a pochi metri il portale di ingresso del Padova Pride Village.

In treno | Trenitalia » • Italo » Padova è posizionata sull'asse ferroviario Torino-Trieste e Roma-Venezia ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Roma 3 ore e mezza, da Milano 2 ore, da Bologna e Verona 1 ora e solo 20 minuti sia da Vicenza che da Venezia. La Fiera dista 900 metri dalla Stazione Ferroviaria: segui, quindi, le indicazioni "A piedi".

In auto | Link utile » Autostrada Venezia - Milano (A4) uscite a Padova Est o Padova Ovest e seguite le indicazioni per la fiera. Autostrada Bologna - Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera. Una volta arrivati in Fiera sono a disposizione 2 comodi parcheggi, entrambi raggiungibili dalla rotonda di via Rismondo (cancello L): quello scoperto (Area Nord) completamente gratuito, e quello sotterraneo (sotto ai padiglioni 7 e 8) adiacente all'ingresso del Padova Pride Village a 1 euro. inoltre sono presenti diverse aree in via Goldoni, Via Berlinguer e Via Piccinato (strisce blu gratuite dalle 20:00 alle 8:00).

In Taxi | Taxi Padova » Vieni al Padova Pride Village senza pensieri: arriva e torna a casa in sicurezza con il Taxi.

In aereo | Aeroporto Marca Polo (Tessera) | Link utile » L'aeroporto di Venezia è il più vicino. Da qui si può raggiungere Padova nei seguenti modi:

  • In Pullman con SITA: partenze ai minuti 05' e 35' di ogni ora dal lunedì al venerdì e ai minuti 35' di ogni ora nei giorni sabato e festivi
  • AirService - taxi collettivo: servizio della cooperativa RadioTaxi di Padova con prenotazione telefonica 24 ore dall'orario di partenza o dall'arrivo del volo allo +39 049 8704425.

Prossimi eventi

Village TV.

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio

Venerdì 15 giugno, dalle 19:30, la grande apertura del Padova Pride Village vedrà madrina d'eccezione Barbara d'Urso. La nostra sigla "Danzando Danzando" è firmata quest'anno da Cristiano Malgioglio ed è disponibile in tutti gli store digitali.

archivio

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato. Info e prenotazioni al 345.61.42.42.2.

Village Privé
Cristiano Malgioglio - Danzando Danzando

La sigla dell'undicesimo anno di Padova Pride Village è “Danzando Danzando” di Cristiano Malgioglio feat. Fernando Proce.

scopri di più