Domande e risposte

Quanto costa/bisogna prenotare/che orari avete/i minori?

L’accesso al Parco delle Mura è sempre libero e gratuito, 7 giorni su 7, dalle 8 del mattino a notte fonda, ANCHE per i minorenni (non serve delega), non richiede prenotazioni obbligatorie e non necessita di Green Pass o altra certificazione sanitaria. Restano salve le disposizioni nazionali riguardo l’uso di mascherina e distanziamento. Se comunque vuoi riservare un tavolo ti basterà inviare via whatsapp la richiesta al 348 223 1973 con nome, numero di persone e orario.

La sera a che ora chiude?

Il Parco resta sempre aperto. La musica viene spenta a mezzanotte, i bar chiudono alle 2.

I parcheggi?

Ci sono a disposizioni due grandi parcheggi. Il primo, messo a disposizione da Eurospin, è sempre gratuito; il secondo è di APS (in via Fra’ Paolo Sarpi) e viene lasciato APERTO anche la sera (dalle 20:00 è gratuito).

Si può mangare/bere?

Ci sono diversi punti bar e due ristoranti: il Monkey Business con le proposte dello chef Angelo Pisano e le specialità del pub “Il Vizio”. Sono disponibili colazioni, pranzi, cene e aperitivi.

Ma il calendario? Che eventi ci sono?

La presenza di ospiti sarà annunciata di volta in volta, perché quest’anno la filosofia del Village non è legata a un personaggio e un orario prefissato, ma è un luogo di ritrovo diurno e serale con intrattenimento musicale (radio o live).

Se piove?

Ci sono diversi ombrelloni, ma se le condizioni diventassero davvero avverse annunceremmo per tempo la breve sospensione e la riapertura dei servizi via social.

Village sotto le mura • TUTTI I GIORNI, dal lunedì alla domenica, dalle 8 del mattino alle 2 di notte.
L'ingresso è sempre libero e gratuito!

Realizzato con il Contributo del Comune di Padova nell'ambito del progetto "Padova riparte con la Cultura" e in collaborazione con Radio Wow.

 

Radio Wow e Assessorato Cultura Comune Padova
scopri di più

Dove Siamo

TUTTI i giorni dalle 08:00 del mattino alle 2:00 di notte. Colazioni, pranzi, cene, aperitivi e after-dinner.