Domande e risposte

Quanto costa/bisogna prenotare/che orari avete/i minori?

Il Pride Village è sempre libero e gratuito, 7 giorni su 7, dalle 8 del mattino a notte fonda, ANCHE per i minorenni (non serve delega), non richiede prenotazioni obbligatorie e non necessita di Green Pass o altra certificazione sanitaria. Restano salve le disposizioni nazionali riguardo l'uso di mascherina e distanziamento. Se comunque vuoi riservare un tavolo ti basterà inviare via whatsapp la richiesta al 348 223 1973 con nome, numero di persone e orario.

La sera a che ora chiude?

Il Parco resta sempre aperto. La musica viene spenta a mezzanotte, i bar chiudono alle 2.

I parcheggi?

Ci sono a disposizioni due grandi parcheggi. Il primo, messo a disposizione da Eurospin, è sempre gratuito; il secondo è di APS (in via Fra' Paolo Sarpi) e viene lasciato APERTO anche la sera (dalle 20:00 è gratuito).

Si può mangare/bere?

Ci sono diversi punti bar e due ristoranti: il Monkey Business con le proposte dello chef Angelo Pisano e le specialità del pub “Il Vizio”. Sono disponibili colazioni, pranzi, cene e aperitivi.

Ma il calendario? Che eventi ci sono?

La presenza di ospiti sarà annunciata di volta in volta, perché quest'anno la filosofia del Village non è legata a un personaggio e un orario prefissato, ma è un luogo di ritrovo diurno e serale con intrattenimento musicale (radio o live).

Se piove?

Ci sono diversi ombrelloni, ma se le condizioni diventassero davvero avverse annunceremmo per tempo la breve sospensione e la riapertura dei servizi via social.

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato.

Village Privé

Diretta TV

Segui il Pride Village Virgo in diretta streaming dalle 21.00!

 

Diretta TV

Dove Siamo

Siamo aperti dal mercoledì al sabato, dalle ore 19.30, da giugno a settembre!