Mangiare e Bere al Village

Trascorri la tua serata al Pride Village Virgo, per un aperitivo o un after dinner con i tuoi amici, scegliendo tra i sette punti bar (sia lungo il Boulevard che all'interno del PalaClub), un’enoteca e una caffetteria.

Per cenare potrà scegliere tra cucina asiatica, sushi e fusion, primi e grigliate, tartare di pesce, pizzeria e paninoteca, grazie ai diversi ristoranti ed i pub del centro cittadino che hanno spostato nel nostro Festival il loro giardino estivo.

Dolci e bottiglie dall'esterno

È possibile portare un dolce proprio per festeggiare nel contesto del Pride Village Virgo, ma è necessario prima un accordo con il singolo ristorante scelto o, in caso si svolga in privé, con il responsabile di riferimento che risponde al numero di prenotazione. Non è invece possibile richiedere questo servizio ai punti bar. Per rispetto dell'HACCP il dolce non può essere fatto in casa, ma deve essere confezionato o di pasticceria. In quest'ultimo caso, insieme allo scontrino/fattura, è necessario che portiate con voi la dichiarazione di conformità che vi verrà fornita (su vostra richiesta) gratuitamente dall'esercente nel momento del ritiro.

Per bottiglie (vetro o plastica che sia) non è previsto il "diritto di tappo" all'interno del Festival. Per questioni di sicurezza, all'ingresso questo tipo di materiale viene cestinato.

Village Privé

Area esclusiva con servizio, tutte le sere, sia all'esterno che all'interno, in zona privilegiata rispetto al palco, ad accesso in piedi o con tavolo riservato.

Village Privé

Diretta TV

Segui il Pride Village Virgo in diretta streaming dalle 21.00!

 

Diretta TV

Dove Siamo

Siamo aperti dal mercoledì al sabato, dalle ore 19.30, da giugno a settembre!